DEVOTIO

esposizione internazionale per il mondo religioso

Una grande esposizione internazionale dedicata ai prodotti e servizi per il mondo religioso

Risultati più che positivi per la CAART al “Devotio 2022”, terza edizione della grande fiera internazionale sui prodotti e i servizi per il mondo religioso a BolognaFiere dal 19 al 21 giugno 2022. Nei tre giorni della manifestazione lo stand della CAART ha contato la presenza di numerosi operatori del settore: importatori, distributori, rivenditori, e-commerce, laici e religiosi, responsabili di parrocchie e comunità.

Sono stati registrati oltre tremila visitatori, provenienti non solo dall’Italia e dall’Europa, ma da ogni parte del mondo tra cui Stati Uniti, Argentina, Brasile, Cile, Colombia, Messico, Ecuador, Filippine, Giappone, Sud Corea, Angola, Ruanda e altri ancora.

Questa manifestazione ha ridato slancio al settore, già fortemente provato dalle restrizioni dovute alla recente pandemia. Con la presenza di ben 200 espositori dall’Italia e da altri 15 Paesi internazionali e con migliaia di prodotti devozionali e oggetti per il culto, vetrate, mosaici, paramenti e arredi liturgici, arte sacra, Devotio ha contribuito a rafforzare le business relationship e a crearne di nuove.